2007-01-01 - Concerto di Capodanno

E' con grande piacere che il Lions Club di Pisa, nel 50° anno dalla fondazione, presenta la 15^ edizione del tradizionale Concerto di Capodanno. Il concerto si svolgerà a Pisa presso il Teatro Verdi alle ore 18.00 del 1 Gennaio 2007. Da quest'anno il concerto si inquadra inoltre nella più ampia "stagione concertistica lions" creata unendo le iniziative dei Lions Club di Pisa, Pisa Certosa, Pontedera Host e Pontedera Valdera. I proventi della manifestazione saranno destinati al service internazionale Sight First II. In allegato trovate una breve presentazione comprendente: * locandina * programma * comunicato dell'Ufficio stampa del Teatro Verdi. * articolo de LA NAZIONE di venerdì 15 Dicembre. * Contenuti e statistiche del service Sight First Vi aspettiamo al Teatro Verdi per festeggiare insieme il nuovo anno contribuendo ad un grande service internazionale!

2007_01_01_CONCERTO_CAPODANNO.PDF