2012-06-27 - Service terremoto Emilia

Il 27 giugno una nostra delegazione composta dal Presidente Francesco Danielli e dal suo vice Roberto Liberi si è recata a Mirandola, per realizzare un service a favore dei terremotati dell’Emilia. Questo contributo diretto ed immediato è stato fortemente voluto da Francesco Danielli secondo le sue caratteristiche. Già percorrendo le strade per raggiungere la ditta Cima spa, individuata come destinataria del service, sono rimasti colpiti dalla gravità dei danni arrecati alle abitazioni, del grande disagio della popolazione costretta alla vita in tende disseminate lungo le strade sotto il sole e con un caldo torrido. Al loro arrivo sono stati ricevuti dal vari Lions di Mirandola, dall’assessore al Comune di Mirandola, dai rappresentati del Consiglio di Fabbrica e da numerosi dipendenti. Dopo un breve discorso del Presidente Danielli che ha testimoniato la solidarietà e la vicinanza del nostro Club alla popolazione di Mirandola così gravemente colpita dal sisma, si è concluso l’incontro con la consegna di un notevole contributo ai rappresentanti del consiglio di fabbrica che lo hanno destinato ai dipendenti più colpiti dall’evento catastrofico.